"RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE"

"RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo "RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : "RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE"
Link : "RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE"

Leggi anche


"RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE"

PRATOLA - "7,6 milioni di euro persi per la ricostruzione degli edifici pubblici, le opposizioni chiedono la verità e le carte alla Di Nino in consiglio comunale.È stata presentata questa mattina dai gruppi d'opposizione "Futuro Comune" e "Pratola Insieme" un'interpellanza consiliare congiunta al Sindaco Di Nino in cui si chiede di dire la verità sulla vicenda dei fondi persi per la ricostruzione pubblica nel prossimo consiglio comunale.A chiedere di fare chiarezza, mostrando documenti e ricevute d'invio, tutti i consiglieri d'opposizione, De Crescentiis, Di Cioccio, Pizzoferrato e Tommasilli.
Una vicenda molto spiacevole per il comune di Pratola e per tutti i cittadini che finora ha visto il Sindaco Di Nino fornire risposte vaghe e poco puntuali, senza atti e documenti ufficiali.
"I cittadini hanno il diritto di sapere, soprattutto se il nostro sindaco ha detto una bugia" fanno sapere dall'opposizione "ci aspettiamo una risposta chiara e documentata nel prossimo consiglio comunale".7,6 milioni di euro persi per la ricostruzione degli edifici pubblici, le opposizioni chiedono la verità e le carte alla Di Nino in consiglio comunale"






Così l'articolo "RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE"

vale a dire tutti gli articoli "RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo "RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/01/ricostruzione-degli-edifici-pubblici-le.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to ""RICOSTRUZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI, LE OPPOSIZIONI CHIEDONO LA VERITÀ E LE CARTE ALLA DI NINO IN CONSIGLIO COMUNALE""

Posta un commento