Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico

Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico
Link : Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico

Leggi anche


Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico

(Martedì 20 Febbraio 2018)
Palermo - La polizia stradale ha bloccato la scorsa notte un giovane di 25 anni di Partinico alla guida di un’Opel Zafira che procedeva contromano nell’autostrada Palermo Mazara del Vallo.

Diversi automobilisti nella zona di Carini hanno chiamato la sala operativa della Polstrada segnalando la presenza dell’auto. Gli agenti hanno bloccato la vettura a Villagrazia di Carini. Per il giovane è scattato il ritiro della patente e una pesante multa.

Alcuni automobilisti avevano lanciato l’allarme anche su Facebook. «Aiuto c'è un auto in contromano in autostrada. Attenzione», ha scritto una donna.

[Fonte: gds.it]


Così l'articolo Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico

vale a dire tutti gli articoli Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/auto-contromano-sulla-palermo-mazara.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Auto contromano sulla Palermo-Mazara, bloccato giovane di Partinico"

Posta un commento