Gli speciali di TiCB: Un anno dopo

Gli speciali di TiCB: Un anno dopo - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Gli speciali di TiCB: Un anno dopo, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Gli speciali di TiCB: Un anno dopo
Link : Gli speciali di TiCB: Un anno dopo

Leggi anche


Gli speciali di TiCB: Un anno dopo

#tuttoilcalcioblog












di Alessandro Atti
È passato un anno da quando il 12 febbraio Riccardo Cucchi ha lasciato le radiocronache.
La Domenica Sportiva all’epoca non era nei pensieri (la proposta gli arrivò solo in estate inoltrata, facendolo entrare in un club ristretto con De Luca, Ciotti, Viola, cui vanno aggiunti Carapezzi e Paganini).
Il giorno seguente Riccardo Cucchi interviene nell’ultimo quarto d’ora di Radio anch'io, ed è proprio questo quarto d’ora che risentiamo, con l’intervento tra gli altri di Massimo Carboni.
   



Così l'articolo Gli speciali di TiCB: Un anno dopo

vale a dire tutti gli articoli Gli speciali di TiCB: Un anno dopo Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Gli speciali di TiCB: Un anno dopo l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/gli-speciali-di-ticb-un-anno-dopo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Gli speciali di TiCB: Un anno dopo"

Posta un commento