INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA
Link : INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA

Leggi anche


INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA

SULMONA - Sono cinque gli incidenti negli ultimi nove mesi. E’ il report dei sinistri che si sono registrati da maggio 2017 ad oggi sul ponte San Panfilo a Sulmona, tutti nei giorni di pioggia, quando l’asfalto si rende viscido e complica le regolari manovre e la circolazione. L’ultimo episodio risale a questa mattina. Erano passate le 13 quando una Lancia Ypsilon è uscita fuori strada finendo sul marciapiede a lato della carreggiata. Stando alle prime informazioni il conducente dell’auto avrebbe fatto tutto da solo.
L’auto si è ritrovata di traverso al manto stradale probabilmente a causa dell’asfalto reso particolarmente scivoloso dalla pioggia. La Polizia si è occupata dei rilievi di rito e di coordinare il traffico nell’ora di punta per quell’arteria stradale.


Così l'articolo INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA

vale a dire tutti gli articoli INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/incidente-sul-ponte-san-panfilo-auto-in.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO IN TESTACODA"

Posta un commento