Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti

Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti
Link : Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti

Leggi anche


Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti

(Domenica 11 Febbraio 2018)
Castelvetrano - Incidente sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, nel territorio di Castelvetrano. Due persone sono rimaste ferite. Sul tratto si registrano rallentamenti.

L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato in un tratto a doppio senso di circolazione, provocando per breve tempo il blocco del traffico ed ha coinvolto due veicoli. Sul posto è presente il personale di Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino totale della circolazione in piena sicurezza.

[Fonte: livesicilia.it / foto: castelvetranonews.it]


Così l'articolo Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti

vale a dire tutti gli articoli Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/incidente-sulla-palermo-mazara.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Incidente sulla Palermo-Mazara. Coinvolte due auto, ci sono feriti"

Posta un commento