Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche

Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche
Link : Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche

Leggi anche


Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche

(Sabato 3 Febbraio 2018)
Mazara - Con due interventi effettuati ieri nelle zone di contrada Santa Maria e di contrada Affacciata, è stato avviato per il 2018 il servizio bonifiche aree inquinate da amianto. L’Ufficio comunale “Ecologia e Ambiente” in collaborazione con l’Ufficio Aro coordinano il crono programma di interventi che interessa aree pubbliche del territorio dove è stata segnalata la presenza di rifiuti speciali, in particolar modo amianto.

Gli interventi di bonifica amianto, ma anche di rimozione carcasse di animali, sono stati affidati all’impresa Balistreri srl di Carini, scorrendo la graduatoria della manifestazione d’interesse effettuata lo scorso anno per la realizzazione del servizio. Lo stanziamento complessivo è di circa 40 mila euro per l’anno 2018.

Le segnalazioni di presenza di amianto e le richieste di operazioni di bonifica in aree pubbliche vanno effettuate:

via mail all’indirizzo: ambiente@comune.mazaradelvallo.tp.it oppure rivolgendosi direttamente allo sportello Front office in largo Badiella (ex Santa Agnese).

L'abbandono di rifiuti pericolosi è punito con sanzioni amministrative aumentate fino al doppio rispetto alle sanzioni in vigore per l’abbandono di rifiuti non pericolosi. La violazione può essere punita in casi gravi anche con l’arresto da tre mesi ad un anno o ammenda di 26 mila euro.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]


Così l'articolo Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche

vale a dire tutti gli articoli Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/mazara-al-via-le-bonifiche-amianto-su.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Mazara, al via le bonifiche amianto su aree pubbliche"

Posta un commento