titolo : Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi
Link : Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi
Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi
(Sabato 24 Febbraio 2018)Mazara - Domenica 25 Febbraio alle 18,00 al Teatro Garibaldi, sarà presentato il volume “Innamorarsi di Mazara – Luoghi e personaggi illustri e sconosciuti”. Un lavoro realizzato dalla Commissione Toponomastica, partendo dallo studio dei quattro quartieri storici: San Giovanni, Giudecca, Xitta e San Francesco.
Saranno presenti: il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, la Commissione Toponomastica presieduta dall’Assessore dr. Vito Ballatore e composta dall’arch. Silvio Manzo, dal prof. Filippo Marrone, dalla prof.ssa Anna Gancitano, dalla dottoressa Maria Francesca Pellegrino, dalla dottoressa Lea Bono (segretario) e dall’arch. Liliana Ingenito, che interverrà nella duplice qualità di componente la Commissione e di responsabile della Pro Loco.
La presentazione sarà intervallata dalla proiezione di antiche immagini dei quartieri storici e dalla recitazione di filastrocche e nenie con l’ausilio della chitarra, a cura di Gloriana Ripa.
[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]
Così l'articolo Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi
vale a dire tutti gli articoli Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/mazara-domenica-presentazione-del_24.html
0 Response to "Mazara, domenica presentazione del volume “Innamorarsi di Mazara". Alle 18,00 al Teatro Garibaldi"
Posta un commento