Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”

Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”
Link : Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”

Leggi anche


Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”

(Martedì 20 Febbraio 2018)
Mazara - Il Centro Studi LA CITTA` in merito alla questione TIA 2012 (correlata anche alla TIA 2010), ritiene doveroso precisare ulteriormente quanto segue:

Con riferimento alle sentenze emesse dalla Commissione Tributaria della Provincia di Trapani sulla TIA 2010 FAVOREVOLI AL CITTADINO, la Terza Sezione osserva: che nell’ipotesi d’omesso pagamento della tariffa di igiene ambientale, l’avviso di accertamento doveva essere notificato entro il 31 dicembre 2015. L’opposizione va pertanto accolta e l’atto impugnato annullato (vedi sentenza Allegata);

Altro organo autorevole (e competente) interviene in merito alla TIA 2012; infatti LA CORTE DEI CONTI – Sez. di controllo per la Regione Siciliana – con deliberazione n. 2016/2017/PRSP del 17.11.2017 in merito alla relazione sul bilancio di previsione 2016-2018 presentato dal Comune di Mazara del Vallo, tra i motivi di deferimento a pag 21 punto J solleva l’INATTENDIBILITA’ DELLA QUANTIFICAZIONE DELLE ENTRATE, TENUTO CONTO ANCHE DELLA PRESENTAZIONE DELLA PRESCRIZIONE TIA ANNO 2010, rilevando dunque criticità nel procedimento di esazione del tributo de quo.

Resta inteso comunque che lo scrivente Centro Studi non ha chiaramente titolo a determinare la fondatezza o l’infondatezza di qualsivoglia ricorso, essendo competente ai fini del decidendum solo ed esclusivamente la Commissione tributaria Provinciale.

Ad ogni buon conto, al fine di snaturare legittimi sospetti propagandistici, speculativi e/o politici in capo alla scrivente associazione, si trasmette in allegato al presente comunicato, schema-tipo di ricorso alla CPT che il cittadino (FATTE LE OPPORTUNE E DOVEROSE VALUTAZIONI) può utilizzare al fine di richiedere il giudizio della competente Commissione tributaria Provinciale in merito alla dibattuta questione.

Modello Ricorso TIA 2012

Sentenza CTP TIA 201019022018

Per Centro Studi “La Città”

Avv. Irene Vassallo


Così l'articolo Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”

vale a dire tutti gli articoli Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/mazara-tia-2012-precisazioni-del-centro.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Mazara, TIA 2012 precisazioni del Centro Studi “La Città”"

Posta un commento