NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE

NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE
Link : NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE

Leggi anche


NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE

PESCARA - Il Sottosegretario d’Abruzzo Mario Mazzocca ha convocato e presieduto il secondo incontro incentrato sulla strategia congiunta per il ricorso amministrativo avverso la costruzione della centrale Snam e la realizzazione del tratto Sulmona-Foligno del metanodotto.“Abbiamo unito le nostre forze – spiega Mazzocca – Dall'incontro precedente, ci siamo confrontati per elaborare la strategia congiunta condividendola dapprima sul piano tecnico-amministrativo e poi sul piano giudiziario per quanto attiene la magistratura amministrativa.
I ricorsi saranno differenziati e convergenti verso lo stesso obiettivo. Come di consueto, sono stato, sono e sarò a disposizione per incontrare le realtà associative locali interessate ed agevolarle in questo percorso”.
Presenti, oltre al Sottosegretario, la Dirigente Servizio Risorse del Territorio Regione Abruzzo Iris Flacco; l'Avv. Stefania Valeri, Responsabile del Servizio Avvocatura Regionale; il Vice Sindaco di Sulmona Mariella Iommi; i Presidenti di Legambiente e Wwf Giuseppe Di Marco, Luciano Di Tizio e Nicoletta Di Francesco; le associazioni ambientaliste Orsa Pro Natura Peligna con la Presidente Maria Clotilde Iavarone e Pro Natura Abruzzo con la Coordinatrice Piera Di Felice; Mario Di Marco, funzionario del Servizio demanio Civico della Regione Abruzzo; i legali Francesco Febbo (Wwf), Elisabetta Bianchi (Foro di Sulmona) e Sergio Della Rocca per conto dello Studio Legale Celotto, incaricato dal Comune di Sulmona. Per il prossimo mercoledi 7 marzo è prevista l'ultima riunione sul punto della situazione, a tre giorni dalla scadenza dei termini prevista per sabato 10.


Così l'articolo NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE

vale a dire tutti gli articoli NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/no-snam-gli-esiti-del-secondo-incontro.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "NO SNAM. GLI ESITI DEL SECONDO INCONTRO IN REGIONE"

Posta un commento