Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini

Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini
Link : Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini

Leggi anche


Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini

(Domenica 25 Febbraio 2018)
Mazara - Ci sono sfide che il loro racconto lasciano il tempo che trova.

Difficile commentare una gara così importante. Una di quelle gare che i nostri atleti, i nostri sostenitori, le famiglie presenti, metteranno nel cassetto dei ricordi per tirarla fuori nei momenti meno felici.

Un impresa che il gruppo della Pallavolo Mazara è riuscita a portare a termine. Non stiamo li a dire che la gara era studiata, scoutizzata, analizzata. La gara è stata solo giocata. Giocata a mille.
Da due giornate in emergenza, il gruppo ha trovato la via giusta per non gettare al vento una stagione intera.

La gara più importante della stagione ha avuto l'epilogo sperato. Servivano punti, meglio se tre. E tre sono arrivati dopo poco più un ora di massima concentrazione e foga agonistica dentro le mura amiche.

Tre set girati per il verso giusto sotto i colpi d'attacco chirurgici di Laudicina, Stuardo e Tumbiolo.
Al centro Craparotta e Sferlazzo hanno dimostrato che per raggiungere gli obiettivi é necessario tanto lavoro, tanti sacrifici ma soprattutto tanti sorrisi e voglia di divertirsi.
Gli si era chiesto un costante e preciso raddoppio del muro di contenimento e cosi è stato. Certo anche gli attacchi hanno avuto il loro sapore consentendo di far respirare l'artiglieria pesante del vivaviogiallublu.

Prova importante anche per il libero del 2003 Tumbarello, sicuro in tutti i fondamentali e punto fermo della seconda linea.

Partita da incorniciare per il rinato Antonino Stuardo. Un esempio per i nostri piccoli palleggiatori in fasce. Sempre sulle trame di gioco, riesce a mettere a proprio agio gli attacanti alternando il gioco e togliendo tutti i punti di riferimeto agli avversari.

Non siamo solito vantarci. Ma oggi consentitecelo.

Oggi abbiamo giocato da prima in classifica!

Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini che ci porta a + 8 nonostante molte gare ancora da disputare.

Prossimo impegno fuori casa contro l'Hobby Volley di Palermo.

Comunicato stampa



Così l'articolo Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini

vale a dire tutti gli articoli Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/sfida-di-vertice-alla-pallavolo-mazara.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Sfida di vertice alla Pallavolo Mazara. Sontuosa prova e allungo in vetta. Vittoria per 3 a 0 contro la Polisportiva Termini"

Posta un commento