titolo : SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO
Link : SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO
SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO
SULMONA - "Stiamo assistendo, oramai da anni, ad una gestione a dir poco fallimentare della città di Sulmona, culminata con la figura approssimativa e decisamente discutibile della nostra attuale sindaca.Si esprimono quotidianamente politicanti da 4 soldi, che non fanno che guardare a quei piccoli interessi personali, non certo portando beneficio alla città, declassata e ridotta, non solo metaforicamente, a piccola cittadina.Un paesotto, disseminato di transenne, buone per non mettere in sicurezza nulla: ringhiera fatiscente?Mettiamo una transenna! Danni provocati da un'incidente stradale? Mettiamo una transenna! Pericolo di crollo di uno stabile?Mettiamo una transenna! Farebbe ridere l’idea della città delle transenne, se non fosse l’espressione della noncuranza e della disattenzione nei confronti dell’incolumità stessa dei cittadini.Al degrado visibile si aggiunge il degrado meno visibile, ma non per questo meno grave. Immondizia gettata da tutte le parti, strade sporche, interi quartieri abbandonati a se stessi, sono lo specchio di finte battaglie politiche fatte solo per mascherare la propria inadeguatezza.Rimpasti di convenienza, gestiti da qualche figlio di papà, ben consigliato, che si diverte a minacciare il direttivo: 'o si fa così oppure esco dalla maggioranza insieme ai miei scagnozzi'.Ed i giovani del consiglio comunale? Quelli che si sono proposti come i futuri dirigenti della città? Stanno li a guardare, a far finta di nulla come da 4 anni a questa parte. Qualche barlume di coscienza si legge ogni tanto tra le righe di un comunicato di Sbic, o in qualche battuta di Bianchi, ma per il resto tutto tace, come sospeso in un limbo in attesa di una rinascita che non arriva.Con Sulmona in Movimento abbiamo formulato proposte concrete in passato come aree dedicate ai cani, con tanto di raccolta di 600 firme da parte dei cittadini sulmonesi, o il baratto amministrativo, per il quale i cittadini con poche possibilità economiche “pagano le tasse” lavorando per il comune: proposte ed iniziative non realizzate perché formulate da noi, evidentemente. Abbiamo denunciato strane coincidenze e conflitti di interesse nei concorsi, come quello per il museo, con tanto di raccolta documenti e consegna in procura (cosa morta e sepolta sulla scrivania di qualcuno). Abbiamo denunciato cumuli di copertoni stoccati nei pressi di Santa Rufina, lasciati lì ad aspettare di diventare una seconda Adria. Tutto ignorato.Abbiamo manifestato contro la chiusura del punto nascite, con occupazione dell’aula consiliare e con un flash-mob che riscosse un grande successo.
Ci siamo schierati sempre apertamente contro il metanodotto, come dovrebbe fare ogni forza politica e ogni cittadino con seppure un briciolo di responsabilità; invece, proprio quando sotto Natale il governo uscente ha autorizzato la centrale, la nostra amatissima sindaca se ne è uscita con delle dimissioni farlocche, alle quali non ha creduto neanche il più stupido abitante della città; forse voleva farsi le vacanze di Natale in famiglia.Per non parlare degli ultimi avvenimenti che lasciano veramente l'amaro in bocca ad una città in totaleaffanno economico.
Sindaca, o meglio SINDACO, fai un atto di vero amore nei confronti di questa cittadina, DIMETTITI. E' palese che non sei capace e lasciare il passo a chi ha più voglia di fare ma soprattutto a chi ha più polso gestionale è un atto che i cittadini apprezzerebbero".
Sulmona in Movimento
Così l'articolo SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO
vale a dire tutti gli articoli SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/02/sulmona-in-movimento-chiede-le.html
0 Response to "SULMONA IN MOVIMENTO CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO"
Posta un commento