BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI"

BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI"
Link : BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI"

Leggi anche


BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI"

SULMONA - "Oggi sembra che verrà qualcuno da fuori, dagli alti piani della azienda Ferrovie, a spiegarci che la bretella ferroviaria è un regalo invece di essere uno sfregio.Sul perchè questo intervento è inutile, dannoso, offensivo ed è uno sperpero di denari pubblici mi sono già espresso più volte ed in maniera diffusa in queste ultime settimane. Il vero motivo segreto della sua realizzazione e Le sue implicazioni sul Corridoio5 e sui tentativi di deviarlo dal suo tracciato naturale sono state ampiamente illustrate.
E' doloroso che l'artefice di questa cena delle beffe, nella quale saranno serviti "fiori di pascolo di origine bovina" facendoceli passare per "profiterole al cioccolato", sia proprio chi dovrebbe guidare il dissenso, la protesta e la ferma opposizione a tale scempio.
Ne renderà conto alla città al momento opportuno.La neoeletta senatrice Gabriella Di Girolamo, alla quale và il mio sincero in bocca al lupo, unica parlamentare di questo territorio, dovrà occuparsi anche di questo, della centrale snam, dell'ospedale, del tribunale, della coesione del territorio, dei collegamenti infrastrutturali all'interno del comprensorio e tra il comprensorio e l'esterno, della crescita e sviluppo delle attivita' culturali, della salvaguardiadel patrimonio monumentale, della tutela e sviluppo di quello ambientale, del funzionamento dei parchi, della occupazione, delle Pmi....e mi fermo qui per non tediare.
Per fare questo dovrà uscire dal "blog" e dagli slogan. Spero, per il bene del paese e di questo nostro territorio, che il 4 marzo 2018 non diventi una delle date da annotare nella cronologia dei disastri.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno ritenuto di darmi fiducia con il loro consenso e coloro che pur non avendolo fatto, hanno comunque pensato di farlo.
La loro stima, manifestata in un clima così ostile e sfavorevole, resta per me, una grandissima soddisfazione.
Per aspera ad astra".


Massimo Carugno
della Segr. Naz. PSI


Così l'articolo BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI"

vale a dire tutti gli articoli BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/bretella-ferroviaria-carugnointervento.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "BRETELLA FERROVIARIA, CARUGNO:"INTERVENTO È INUTILE, DANNOSO, OFFENSIVO ED È UNO SPERPERO DI DENARI PUBBLICI""

Posta un commento