CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI

CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI
Link : CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI

Leggi anche


CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI

SULMONA – Ha rispettato i pronostici della vigilia il vastese Douglas Scarlato che si è aggiudicato a Sulmona i campionati regionali assoluti dei 10.000 metri organizzati dalla società dell’Amatori Serafini. Per l’atleta dell’Aterno Pescara è stato un duello avvincente con Marco Visci dell’Atletica Vomano. Scarlato si è imposto con il tempo di 32’46”06 arrivando 3 secondi prima di Visci che ha fermato il cronometro a 32’49”01. “E’ stata una gara bella e combattuta – ha affermato Scarlato – ma in realtà per me, più che una gara, è stato un buon allenamento visto che non l’avevo preparata.
Finora avevo gareggiato solo alle campestri che hanno rappresentato gli unici allenamenti fatti prima”. Allo start le categorie Promesse e Juniores sia maschili che femminili che hanno effettuato 25 giri di pista. Scarlato è riuscito a mettersi subito in evidenza al cospetto di Visci che all’inizio non era ancora pronto in quanto è giunto nel complesso sportivo dell’Incoronata sono qualche istante prima della partenza avvenuta alle 15.45. “Sono arrivato qui in macchina solo cinque minuti prima della partenza – ha dichiarato Visci – e non ho avuto modo di fare riscaldamento. Sono partito a freddo e nei primi chilometri sono andato un po’ piano per riscaldarmi ma dopo 2/3 km ho iniziato a spingere.








Dall’ottavo chilometro avevo però le gambe pesanti ma, considerando che a gennaio sono stato fermo, sono riuscito ad ottenere un tempo discreto”. Scarlato ringrazia Marco Visci per avergli dato battaglia fino all’ultimo giro: “Grazie a lui che mi ha fatto spingere nella corsa. Sono contento per come è andata”. Al terzo posto si è classificato Alessio Bisogno (Passologico Pescara) con il tempo di 35’51”09. Douglas Scarlato, dopo il titolo di campione abruzzese dei 10.000 metri conquistato a Sulmona, guarda con attenzione ai prossimi campionati assoluti dei 3000 siepi: “L’obiettivo è quello di centrare il tempo minimo per parteciparvi. Sarebbe bello perché si correrà in casa, a Pescara, e spero di riuscirci”. Marco Visci, dopo aver sorriso alla battuta di arrivare in anticipo la prossima volta, annuncia che gli altri impegni saranno “nuovamente i 10.000 metri ad aprile ed i 5000 metri a maggio oltre alle competizioni su strada in estate”.
Domenico Verlingieri





Così l'articolo CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI

vale a dire tutti gli articoli CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/campionati-regionali-sulmona-douglas.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "CAMPIONATI REGIONALI SULMONA, DOUGLAS SCARLATO CAMPIONE REGIONALE DEI 10.000 METRI"

Posta un commento