I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”

I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”
Link : I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”

Leggi anche


I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”

SULMONA - Si è tenuto ieri pomeriggio, a Pescara, l’incontro dei Comitati cittadini con il Sottosegretario Mazzocca finalizzato alla valutazione degli elementi utili ai fini del ricorso al T.A.R. che la Regione Abruzzo sta predisponendo contro la delibera del 22 dicembre 2017, con la quale  è stato adottato il provvedimento, da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la costruzione ed esercizio della centrale di compressione e spinta a Sulmona.Tale incontro si è svolto nello spirito collaborativo di chi, come i comitati cittadini, segue la vicenda della centrale e del metanodotto Snam da dieci anni.
Nell’analisi dettagliata delle dieci pagine della delibera, i Comitati cittadini hanno rilevato aspetti ed elementi (documentati) che evidenziano contraddizioni da parte del Governo e della Società
proponente in contrasto con quanto dispone la procedura  che ha portato all’approvazione della delibera. (Art. 14 quater – 3^ comma L.241/90).
Tali elementi riguardano le alternative proposte, le modalità con le quali sono state condotte le trattative non corrispondenti ai dettami della Corte Costituzionale (sentenze n.33  e n. 165 del 2011) e l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate.
Le valutazioni dei Comitati sono state riportate in un documento di tre pagine supportato da documentazione allegata, letto e consegnato al Sottosegretario Mazzocca.
In questo documento, i Comitati ribadiscono la loro netta opposizione alla realizzazione dell’opera “Rete Adriatica” (metanodotto Sulmona-Foligno e centrale di compressione e spinta a Sulmona)".



                                Comitati cittadini per l’ambiente




Info: Giovanna 3284776001 – Mario 3339698792- Lola 3498762841 Email: sulmonambiente@gmail.com –http://ift.tt/2tdwuPk



Così l'articolo I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”

vale a dire tutti gli articoli I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/i-comitati-ribadiscono-la-loro-netta.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "I COMITATI RIBADISCONO LA LORO NETTA OPPOSIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DELL’OPERA “RETE ADRIATICA”"

Posta un commento