LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE

LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE
Link : LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE

Leggi anche


LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE

SULMONA - Il giorno 28 marzo 2018, alle ore 11.00, nello stadio “Francesco Pallozzi” di Sulmona si giocherà una partita di calcio destinata a rimanere nella memoria storica del Liceo Classico OVIDIO e della città di Sulmona. Si scontreranno, infatti, due squadre d’eccezione: STUDENTI contro VECCHIE GLORIE DEL LICEO CLASSICO.Gli studenti attualmente frequentanti, con un’età che va dai 14 ai 18 anni, dimostrano di avere le idee chiare e sono pronti a raccogliere la sfida delle Vecchie Glorie.
Portieri: Francesco Balassone, Giacomo Arquilla, Federico Lozzi.Difensori: Giorgio faiella, Tommaso Lavillotti, Simone Lozzi, Simone Ragusa, Francesco Puglielli, Matteo carusi, Mattia De Deo, Giulio Di Gregorio, Fabrizio Faiella.
Centrocampisti: Domenico Cirillo, Andrea Di Giannantonio, Lorenzo Bonanno, Claudio Di Braccio, Valerio Coletti, Roberto Giangiulio, Riccardo Tarulli.
Attaccanti: Andrea Cirillo, Romano Puglielli, Alessio Falconio, Denis Del Signore, Christian Colantoni, Fabio Bonitatibus, Valerio Quintili, Francesco Cicconi.
Le Vecchie Glorie, di età che varia dai 28 agli …anta, non si sentono affatto intimorite dalla giovane età dei calciatori del Liceo e, pur specificando che si tratta dell’iniziativa goliardica di un gruppo di amici indissolubilmente legati al Liceo Classico, sono convinte di avere numerose chances di vincita, grazie a una squadra di tutto rispetto composta da atletici e determinati ex studenti, oggi affermati professionisti:
Matteo Formichetti, Piercarlo Cirilli, Alberto Paolini, Fabrizio Scelli, Pietro Spagnoli, Mauro Maiorano, Carlo Gargaro, Luigi D’Orazio, Carlo La Gatta, Armando Valeri, Michele Carrozza, Paolo La Gatta, Stefano Iafolla.
L’iniziativa è stata promossa dall’avvocato Carlo La Gatta e dal giudice Luigi D’Orazio che hanno voluto, a distanza di anni, ritrovare e rafforzare il senso di appartenenza al nostro Liceo. Si tratta di un evento aggregante destinato a diventare un appuntamento fisso del mercoledì che precede la Pasqua, giorno in cui è possibile ritrovare anche coloro che, per motivi di lavoro, si sono trasferiti in altre città.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Caterina Fantauzzi



Così l'articolo LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE

vale a dire tutti gli articoli LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/liceo-classico-ovidio-mercoledi-28-al.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "LICEO CLASSICO OVIDIO, MERCOLEDI' 28 AL PALLOZZI PARTITA TRA STUDENTI E VECCHIE GLORIE"

Posta un commento