titolo : Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni
Link : Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni
Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni
(Lunedì 26 Marzo 2018)Mazara - Dallo scorso ottobre il Comune di Mazara del Vallo rilascia esclusivamente la carta d’identità elettronica. Si avvisano gli utenti che la richiesta del rilascio della carta d’identità elettronica è subordinata a prenotazione telefonica ai numeri 0923671324 oppure 325 finale.
Dal primo aprile saranno in vigore, arrotondati al ribasso, i nuovi importi di diritti di segreteria e diritto fisso di spettanza comunale per il rilascio della carta d’identità elettronica.
Per il rilascio o rinnovo della carta d’identità elettronica l’importo complessivo è di 22 euro (16,79 euro di corrispettivo ministeriale, 5 euro di diritto fisso e 0,21 centesimi di euro per diritti di segreteria); per il duplicato di carta d’identità elettronica in caso di smarrimento, deterioramento o furto, l’importo complessivo è di 27 euro (16,79 euro di corrispettivo ministeriale, 10 euro di diritto fisso e 0,21 centesimi di euro per diritti di segreteria).
[Fonte comunicato: Ciomune di Mazara - Ettore Bruno]
Così l'articolo Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni
vale a dire tutti gli articoli Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/mazara-carta-didentita-elettronica.html
0 Response to "Mazara, carta d’identità elettronica: trariffe e pronotazioni"
Posta un commento