PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI

PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI
Link : PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI

Leggi anche


PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI

SULMONA - Presso il Polo Liceale OVIDIO - Liceo Artistico "Gentile Mazara" in Via Silvestro Di Giacomo - Sulmona, questa mattina si è svolta la premiazione dei vincitori dei tre abiti dei principali protagonisti della vicenda: la contessa Sansonesca, il Conte e Malmozzetto.Erano presenti, oltre al Sindaco di Prezza Marianna Scoccia e la dirigente prof.ssa Caterina Fantauzzi, la giuria composta da Umberto Malvestuto, Angelo Giammarco, Gianni D’Amario, Pietro Becattini, Pasquale D’Alberto e i docenti ed alunni che lavorano al progetto.Michela Duro e Cristina Tanka sono le studentesse del Liceo artistico Mazara,
che hanno realizzato i bozzetti dei costumi che indosseranno Malmozzetto, il Conte e la Contessa, durante la manifestazione che si svolgerà a Prezza questa estate.












Così l'articolo PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI

vale a dire tutti gli articoli PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/progetto-malmozzetto-scelti-i-bozzetti.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "PROGETTO MALMOZZETTO, SCELTI I BOZZETTI DEI COSTUMI"

Posta un commento