RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA

RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA
Link : RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA

Leggi anche


RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA

PESCARA – Sono finiti agli arresti domiciliari due giovani di Sulmona, S.S. di 25 anni e G.S. di 26 anni, dopo il furto ai danni di una donna che è stato messo a segno ieri sera nel capoluogo adriatico. Il colpo è avvenuto attorno alle 20,40 fuori dal supermercato Simply di viale Pindaro. La malcapitata, un medico del posto, si è vista portare via la borsa che conteneva solo effetti personali. Tutto questo mentre la donna si trovava all’interno della sua autovettura. I due sulmonesi sarebbero poi fuggiti a bordo di una Fiat 16 nella zona del Tribunale. Uno di loro è stato immediatamente fermato dalla Polizia Stradale di Pescara mentre per l’altro si è reso necessario un breve ma rocambolesco inseguimento a piedi fra guardia e ladri. Il giovane è stato fermato dagli agenti della Polizia. I due sono stati ristretti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni a Sulmona. Nell’auto gli agenti hanno trovato parte degli effetti contenuti nella borsa rubata alla donna, e poi una mazza da baseball, qualche coltello ed un cappello con due fori per essere utilizzato probabilmente come passamontagna. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.


Così l'articolo RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA

vale a dire tutti gli articoli RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/rubano-la-borsa-un-medico-manette-per.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "RUBANO LA BORSA A UN MEDICO, MANETTE PER DUE SULMONESI A PESCARA"

Posta un commento