Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”

Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”
Link : Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”

Leggi anche


Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”

L’iniziativa di sensibilizzazione è stata promossa in rete dagli istituti scolastici di Castelvetrano e di Campobello.
(Giovedì 5 Aprile 2018) 
Campobello - Il vicesindaco Nino Accardo ha preso parte alla manifestazione “Insieme… per l’autismo” promossa in rete dagli istituti scolastici di Campobello e di Castelvetrano, in sinergia con i comuni, l’Asp, le associazioni e i club service del territorio, e tenutasi stamattina nel sistema delle piazze di Castelvetrano in occasione della Giornata per la Consapevolezza su questo importante tema.

Oltre 100 alunni dell’Istituto comprensivo “L. Pirandello – S. Giovanni Bosco” di Campobello, in particolare, hanno partecipato all’evento con il laboratorio “Identifica le emozioni – metodo Feuerstein” guidato dalle insegnanti Anna Cusumano e Antonella Falcetta, mentre a curare i dettagli dell’iniziativa è stata l’insegnante Antonella Manzo, referente della scuola per gli alunni in condizione di disabilità.

Alla manifestazione, che ha avuto come protagonista il “blu”, colore della conoscenza e della sicurezza scelto dall’Onu, sono state presenti anche il dirigente scolastico Giulia Flavio e la vicepreside Antonella Moceri.

«L’Amministrazione comunale di Campobello – ha dichiarato il vicesindaco Nino Accardo – oggi ha voluto testimoniare la propria vicinanza alla scuola e a tutte le istituzioni impegnate nel promuovere la consapevolezza sul delicato tema dell’autismo, sensibilizzando soprattutto i ragazzi e favorendo a tutti i livelli una cultura dell’inclusione e della valorizzazione della diversità quale risorsa».

Il Portavoce

Antonella Bonsignore


Così l'articolo Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”

vale a dire tutti gli articoli Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/04/campobello-il-vicesindaco-nino-accardo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Campobello. Il vicesindaco Nino Accardo e gli alunni dell’Istituto comprensivo “Pirandello – S. Giovanni Bosco” alla manifestazione “Insieme… per l’autismo”"

Posta un commento