La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand

La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand
Link : La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand

Leggi anche


La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand


La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand

Un titolare di marchio su tre segnala una perdita superiore al 10%


San Francisco, CA - 10 Aprile, 2018 - La nuova ricerca di MarkMonitor®, azienda specializzata nella protezione del brand online, ha rivelato che quasi la metà (47%) dei brand perde vendite e ricavi a causa di merci contraffatte o pirata disponibili online, e uno su tre registra una perdita superiore al 10%.

La ricerca ha mostrato che il 58% degli intervistati è d'accordo sul fatto che, nei prossimi cinque anni, mantenere al sicuro un marchio diventerà sempre più difficile, anche a causa delle sfide provenienti da un lato dall'uso di diverse nuove tecnologie, tra cui intelligenza artificiale e realtà aumentata, e dall'altro dalla navigazione nel dark web.

Inoltre, il 41% dei brand ha dichiarato di aver notato un aumento delle violazioni, mentre il 38% ritiene che, sempre nei prossimi cinque anni, sarà molto probabile che si verifichi un calo delle vendite a causa delle merci contraffatte. 

"La protezione del brand ha sempre rappresentato una sfida per le aziende ed è un ambito che cresce e si sviluppa in modo significativo in base alle minacce di contraffazione, pirateria, cybersquatting e altri abusi del marchio, in costante aumento." afferma Chrissie Jamieson, VP Marketing di MarkMonitor. "Secondo la nostra ricerca, la protezione del brand diventerà sempre più complessa ed è fondamentale che le organizzazioni adattino i loro approcci di conseguenza".

"La protezione del marchio è ancora più importante della cura del marchio stesso." Spiega Jamieson. "Di fatto, si tratta di mantenere la fiducia dei propri clienti e proteggere i consumatori dai pericoli posti da contraffattori e criminali online. La nostra indagine ha rispecchiato questo concetto, dimostrando che l'obiettivo prioritario delle strategie di protezione del brand è garantire la sicurezza dei propri clienti".

Lo studio è stato condotto a Novembre 2017, per conto di MarkMonitor, dalla società di ricerche di mercato indipendente Vitreous World. L'obiettivo dello studio è stato esaminare gli atteggiamenti e le percezioni dei responsabili delle decisioni di marketing in merito alla protezione del marchio online, nonché le loro sfide e la situazione del settore. Sono stati inclusi nello studio gli intervistati di Regno Unito, Stati Uniti, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia.




Così l'articolo La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand

vale a dire tutti gli articoli La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/04/la-contraffazione-causa-una-perdita-di.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "La contraffazione causa una perdita di ricavi a circa la metà dei brand"

Posta un commento