titolo : MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM
Link : MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM
MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM
SULMONA – Sospettato per aver imbrattato i muri del centro storico con scritte anarchiche non fornisce i documenti alle forze dell’ordine. Momenti di tensione alla fine del corteo No Snam. Protagonista della vicenda è un giovane di origine campana che è stata fermato dalle forze dell’ordine con la richiesta di esibire i documenti. Tutto era tranquillo quando all’improvviso il ragazzo è andato in escandescenza, rifiutandosi di fornire le proprie generalità, prendendo a calci e pugni gli agenti.“Compagni, mi stanno portando via”- urlava per attirare l’attenzione della folla. Un scena che è andata avanti per pochi minuti fino a quando il giovane si è convinto a consegnare i documenti. Gli organizzatori si dissociano mentre il giovane è stato rilasciato.
Così l'articolo MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM
vale a dire tutti gli articoli MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/04/momenti-di-tensione-fine-corteo-no-snam.html
0 Response to "MOMENTI DI TENSIONE A FINE CORTEO NO SNAM"
Posta un commento