ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO

ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO
Link : ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO

Leggi anche


ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO

SULMONA - Anche quest’anno il Liceo Fermi di Sulmona torna dai Campionati Italiani Studenteschi di atletica leggera con un palmares ricco di risultati. Nella gara  più importante della stagione le maglie bianco – giallo -blu  dell’istituto sulmonese hanno saputo supportare il confronto con gli atleti di tutta l’Italia. La pista di Palermo,per gli studenti ovidiani,  resta per l’anno scolastico  2017/18 un impianto da portarsi dietro per tutta la vita.
Bravo l’ostacolista Remo Palazzone che anche in questa circostanza ha lottato come un “gladiatore” classificandosi al secondo posto della finale 2, che lo ha visto soccombere solo ad Emanuele Mancini del L.S. B. Osetti di San Benedetto del Tronto . Ottimo il suo 14”75 che rappresenta oltre il  personale di tutti i tempi ed è  un viatico per ben sperare nelle prossime gare di stagione. Nell’  alto femminile Vittoria Casaccia ha saltato m 1.53 andando più sopra di oltre 3 cm rispetto ai risultati che era abituata fare prima dei campionati di Palermo.

Nei m 100 Ludovica Di Cesare, dopo aver superato brillantemente le batterie con il tempo di 13”32, si è “arrenata” nella semifinale con un tempo ( 13”57) che la dice lunga sulla sua condizione di quel momento. Buoni i piazzamenti dei componenti del restante  della squadra femminile che hanno consentito al Liceo Fermi di raggiungere il 18° posto in classifica : 24° Federica Di Censo nel disco, 28° Valeria Del Rosso nei m 400, 29° Ilaria Ciavattone nel peso, 30° Alessia Amori nel lungo, 32° Luisa Stella nei m 1000 e 17° la staffetta 4x100. Tra gli individualisti maschili 23 °posto per  Gianluca D’Angelo nel salto in alto.







Così l'articolo ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO

vale a dire tutti gli articoli ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/atletica-palazzone-e-casaccia-hanno.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "ATLETICA- PALAZZONE E CASACCIA HANNO GUIDATO LA SQUADRA AI CAMPIONATI ITALIANI STUDENTESCHI DI PALERMO"

Posta un commento