Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi

Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi
Link : Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi

Leggi anche


Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi

Su iniziativa dell’ass. Valentina Accardo, l’Amministrazione comunale partecipa a bando regionale per la riqualificazione di 2 padiglioni del complesso immobiliare di via Ospedale.
(Martedì 29 Maggio 2018) 
Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi. È questo l’obiettivo del progetto di “Adeguamento e ristrutturazione dei padiglioni B ed F” del complesso immobiliare di via Ospedale approvato in linea amministrativa dalla Giunta comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione e presentato all’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro lo scorso 10 maggio.

L’edificio comunale, che da anni è inutilizzato e che più volte è stato preso di mira dai vandali, necessita infatti di un complesso intervento di riqualificazione. Su iniziativa dell’assessore ai Lavori Pubblici Valentina Accardo, l’Amministrazione comunale ha pertanto stabilito di partecipare con un proprio progetto al bando PO FESR 2014-2010 “Interventi di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici, compresa la fornitura delle relative attrezzature e degli arredi, da adibire a nidi d’infanzia e a servizi integrativi per la prima infanzia, oltre che a centri aggregativi ed educativi diurni rivolti alle fasce d’età tra i 4 e i 18 anni”.

Oltre alle opere di ristrutturazione dell’immobile, necessarie al fine di ripristinare la vivibilità dello stesso, il progetto esecutivo redatto dall’arch. Maurizio Falzone, dirigente comunale dei Lavori Pubblici, in particolare prevede anche la trasformazione della struttura in edificio “a energia quasi zero”.

L’importo complessivo del progetto, in attesa del finanziamento da parte dell’Assessorato regionale, è di 500mila euro.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore


Così l'articolo Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi

vale a dire tutti gli articoli Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/campobello-un-centro-di-aggregazione.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Campobello. Un centro di aggregazione per minori all’interno dell’ex ospedale Tedeschi-Scuderi"

Posta un commento