Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita

Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita
Link : Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita

Leggi anche


Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita

(Mercoledì 30 Maggio 2018)
Si è conclusa tragicamente la notte di follia di un anziano pensionato, Girolamo Salerno, 71 anni, che ieri sera si è barricato in casa dopo avere litigato con la moglie e ha cominciato a sparare all'impazzata dalla finestra della sua villa in contrada Marmora, a Castellammare del Golfo.

L'uomo, dopo una estenuante trattativa con le forze dell'ordine, si è ucciso con un colpo di fucile in faccia intorno alle 3 di notte. Era stata la stessa moglie della vittima a dare l'allarme, dopo essersi allontanata dalla sua abitazione in seguito a un violento alterco con il marito, che negli ultimi tempi era caduto in depressione e soffriva di problemi psichici.

Salerno ha cominciato a dare in escandescenze e a sparare diversi colpi d'arma da fuoco verso i carabinieri che avevano tentato di avvicinarsi alla villa. La zona è stata immediatamente presidiata dalle forze dell'ordine che hanno fatto allontanare i residenti ed hanno cercato, senza successo, di costringere il pensionato a desistere.

Quando ormai si era in attesa delle squadre speciali per fare irruzione nell'appartamento, l'uomo si è suicidato.

[Fonte: gds.it]


Così l'articolo Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita

vale a dire tutti gli articoli Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/castellammare-pensionato-barricato-in.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Castellammare, pensionato barricato in casa per ore spara ai carabinieri e poi si toglie la vita"

Posta un commento