Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano

Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano
Link : Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano

Leggi anche


Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano

(Sabato 26 Maggio 2018)
Controlli a tappeto dei carabinieri tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte. Nella frazione marina di Marinella di Selinunte i militari hanno arrestato Giuseppe Ciaramitaro, di 30 anni, per evasione dagli arresti domiciliari e resistenza a pubblico ufficiale. Il trentenne era sottoposto alla misura cautelare con braccialetto elettronico, è stato trovato in due circostanze ad un altro civico di via Aristotele, violandogli arresti domiciliari.

A Castelvetrano, invece, i carabinieri hanno arrestato Alessandro Spanò, di 34 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti L’uomo è stato controllato nella villa comunale “Falcone e Borsellino” e addosso aveva 28 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e 71 euro in banconote di piccolo taglio. Il giudice del tribunale di Marsala, ha convalidato l’arresto e ha disposto per Spanò l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Sempre a Castelvetrano sono stati denunciati un ventinovenne gambiano per porto abusivo di armi. Il ragazzo aveva addosso un coltello che è stato sequestrato. Mentre R.G di 44 anni, di Santa Ninfa, è stato denunciato perché si era allacciato abusivamente alla rete usufruiva della rete elettrica pubblica per illuminare il suo ovile in contrada Rampinzeri.

Infine i carabinieri hanno controllato più di 150 persone a bordo di 110 tra automobili, motocicli e ciclomotori ed elevato sette contravvenzioni ed effettuato tre perquisizioni personali e veicolari.

[Fonte: gds.it]



Così l'articolo Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano

vale a dire tutti gli articoli Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/controlli-tappeto-nel-trapanese-un.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Controlli a tappeto nel Trapanese, un arresto per possesso di hashish a Castelvetrano"

Posta un commento