ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”

ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”
Link : ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”

Leggi anche


ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”

SULMONA - La giornata all’insegna del volontariato e del riscatto è cominciata alle ore 8,30 di questa mattina sulla strada regionale 487 e sulla provinciale 54. L’esercito dei volontari è sceso in campo dopo il nulla osta che la Provincia dell’Aquila ha rilasciato ieri ai comuni di Pacentro e Campo di Giove. Strade riaperte, almeno stamattina, per la pulizia e la sistemazione con la speranza che il provvedimento successivo sia quello della riapertura definitiva. Ma è quanto è stato già concordato e sugellato qualche giorno fa fra la Provincia e i comuni.
Oggi c’erano tutti su quelle strade murate a dare una mano e rendersi utili, senza pensarci due volte. Dai giovani ai veterani passando per imprenditori e costruttori che sono arrivati anche con i mezzi per dare manforte alle operazioni di pulizia e riordino delle strade. Ovviamente non sono mancati i sindaci, quelli di Pacentro e Sant’Eufemia a Majella, assieme ad altri rappresentati istituzionali. Tutti insieme per un tema che sta a cuore a tutti: le strade, l’accesso alla montagna, inibito finora da provvedimenti che avranno anche una giusta causa ma lavori e azioni di ripristino sono andati a rilento. “Siamo qui per fare qualcosa di buono e spero che come noi lo faccia anche chi sta al di sopra”- intervengono i volontari. Un sabato in montagna e in mezzo la strada che difficilmente si dimenticherà.


Così l'articolo ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”

vale a dire tutti gli articoli ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/esercito-dei-volontari-allopera-sulla.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "ESERCITO DEI VOLONTARI ALL’OPERA SULLA 487 “FATTA LA NOSTRA PARTE”"

Posta un commento