Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp

Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp
Link : Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp

Leggi anche


Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp

(Martedì 29 Maggio 2018)
A breve si potranno forse condividere i post di Facebook su WhatsApp. L'indiscrezione arriva dal sito Gadgets Now: riporta che il social network sta testando una nuova opzione per la sua versione per app, intravista da una serie di beta tester.

Come funzionerà? Secondo il sito, quando cliccheremo sul tasto condividi presente su Facebook, potremo visualizzare tre diverse opzioni: 'condividi ora', scrivi un post', 'manda su WhatsApp'. Quest'ultimo consentirebbe di condividere il contenuto con i contatti della chat.

Secondo Gadgets Now, l'opzione potrebbe essere abilitata inizialmente per business, ad esempio condividere contenuti di Facebook Marketplace oppure della neonata WhatsApp business che si appresta così ad entrare in concorrenza con le email.

[Fonte: ansa.it]


Così l'articolo Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp

vale a dire tutti gli articoli Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/facebook-si-potranno-condividere-i-post.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Facebook, si potranno condividere i post su WhatsApp"

Posta un commento