titolo : Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia"
Link : Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia"
Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia"
(Vemerdì 18 Maggio 2018)Si svolgerà il prossimo sabato 19 maggio ad Agrigento la gita-premio, organizzata dall'Opera di religione "Mons. G. Di Leo", con gli studenti (i loro familiari ed insegnanti ) e con gli adulti che sono stati scelti tra le opere culturali più significative del Concorso "Terra senza mafia", patrocinato dal Comune di Marsala.
La gita-premio avrà inizio a Marsala, alle ore 7.30, per recarsi dapprima a visitare il Parco archeologico della Valle dei Templi (dove 25 anni orsono san Giovanni Paolo II fece lo storico "Appello" contro la prepotenza e la violenza mafiosa), dopo il pranzo sacco (offerto anch'esso gratuitamente), ci si recherà al centro storico di Agrigento per incontrare il Cardinale, Mons. Francesco Montenegro, e per visitare il Museo diocesano e la stanza dove soggiornò Papa Wojtyla. Le opere grafiche e gli scritti (temi e poesie) saranno esposte a fine mese presso il Monumento "Ai Mille" del lungomare di Marsala.
Don Francesco Fiorino
Così l'articolo Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia"
vale a dire tutti gli articoli Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/gita-premio-ad-agrigento-per-il.html
0 Response to "Gita-Premio ad Agrigento per il concorso "Terra senza mafia""
Posta un commento