titolo : SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO”
Link : SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO”
SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO”
“Se il Comune non procederà al bando di gara per il sintetico allo stadio Pallozzi non iscriveremo la squadra al prossimo campionato”.SULMONA - Lo afferma il presidente del Sulmona Calcio Piergiorgio Schiavo a nome di tutta la società dopo che da Palazzo San Francesco non arrivano buone notizie. “Dal responsabile dei procedimenti di gare e appalti – prosegue – abbiamo avuto la risposta che il sintetico non rientra tra le priorità. Ci sentiamo presi in giro perché, nonostante i soldi ci sono, si continua ad avere uno stadio con un terreno di gioco pessimo. Ora basta, se il sintetico non si farà cesseremo le attività del Sulmona Calcio”.
La situazione è diventata ormai paradossale visto che c’è la disponibilità di un mutuo di 400mila euro del Credito sportivo. La storia del sintetico al Pallozzi parte dal dicembre del 2016 con il primo annuncio dell’allora assessore Mario Sinibaldi per poi giungere all’ok del consiglio comunale
Domenico Verlingieri
Così l'articolo SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO”
vale a dire tutti gli articoli SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/sulmona-calcio-ultimatum-al-comunesenza.html
0 Response to "SULMONA CALCIO, ULTIMATUM AL COMUNE:“SENZA I LAVORI DEL SINTETICO AL PALLOZZI NON ISCRIVEREMO LA SQUADRA AL CAMPIONATO”"
Posta un commento