TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME

TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME
Link : TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME

Leggi anche


TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME

SULMONA – Cinque giorni e sei notti. Francesco sospende lo sciopero della fame. Dopo il sopralluogo della Regione con la Provincia dell’Aquila e il comune di Pacentro sulla strada 487 e 54, il giovane di Pacentro ha deciso di sospendere la sua protesta, monitorando e vigilando l’evoluzione dei provvedimenti. Dal summit che si è svolto in Comune, a margine del nuovo sopralluogo di oggi, si prevedono tempi più brevi per la riapertura della strada provinciale 54 per Fonte Romana che potrebbe essere restituita al traffico e agli automobilisti già dal 17 maggio, salvo complicazioni dell’ultimo minuto.
Tempi leggermente più lunghi per la strada regionale 487 dal momento che è stato chiesta un’altra verifica alla Protezione Civile Regionale e al Genio Civile in quei punti dove si è verificato il dissesto geologico. “Attenderemo il responso per capire se ci sono margini per una riapertura immediata dopo l’operazione di pulizia e decideremo di conseguenza”- ha fatto sapere il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso. Qualcosa quindi si è mosso grazie al filo diretto che ha legato cittadini e istituzioni, finalmente uniti nella collaborazione e nella protesta. Al sopralluogo hanno preso parte anche il Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio e il sindaco di Pacentro Guido Angelilli.


Così l'articolo TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME

vale a dire tutti gli articoli TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/05/tempi-brevi-per-la-provinciale-54.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "TEMPI BREVI PER LA PROVINCIALE 54, FRANCESCO SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA FAME"

Posta un commento