Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione"

Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione"
Link : Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione"

Leggi anche


Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione"

Sindacato al lavoro anche su ospedale di Alcamo e proroghe dei precari.
(Giovedì 21 Giugno 2018) 
Non si placa la polemica sul bando di mobilità dell’Asp di Trapani per 43 infermieri. Il sindacato Nursind difeso dagli avvocato Paolo e Gaspare Viscò ha diffidato l’Asp a ritirare il bando di gara del 29 gennaio scorso perché tra l’altro i criteri di attribuzione dei punteggi premiavano il colloquio e quindi la discrezionalità a discapito dei titoli e quindi dell’esperienza. Il Nursind ha chiesto adesso di conoscere lo stato della procedura e di ritirare il bando o modificarlo con criteri “che assicurino i principi di buon andamento della pubblica amministrazione.”

Il sindacato guidato a Trapani da Salvatore Calamia ha chiesto anche un incontro all’assessorato regionale alla Sanità per discutere sulla proroga del personale del comparto con contratto a tempo determinato in scadenza il 30 giugno. Intanto a ridosso della richiesta, da parte dell’assessorato è arrivata una comunicazione che invita le Asp a prorogare i contratti.

Altro tema d’attualità sollevato dal Nursind riguarda i lavori all’ospedale di Alcamo. Calamia ha chiesto notizie su finanziamenti e procedure, per capire in sostanza a che punto è l’iter e cosa manca ancora per l’inizio delle opere.

Comunicato stampa


Così l'articolo Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione"

vale a dire tutti gli articoli Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/bando-mobilita-infermieri-nursind.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Bando mobilità infermieri, Nursind diffida l'Asp: "L'avviso sia bloccato e modificato, criteri assicurino principi di buon andamento dell'amministrazione""

Posta un commento