titolo : CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA"
Link : CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA"
CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA"
PRATOLA - "Ho chiesto formalmente al Presidente della Sangritana Pasquale Di Nardo un incontro a stretto giro per capire finalmente che scelte saranno operate dall'Azienda dal prossimo 1 luglio sui collegamenti tra Sulmona e Roma, per i quali sono in previsione ipotesi di tagli che penalizzerebbero i nostri tanti pendolari e che sono assolutamente da scongiurare. Sappiamo che il passaggio della gestione dei servizi commerciali dalla TUA alla Sangritana potrebbe comportare un ridimensionamento dell'offerta di un servizio fondamentale per i nostri cittadini che quotidianamente si spostano verso la capitale, ed è il momento di conoscere le reale intenzioni di chi è titolare di scelte così delicate.Qualche settimana fa ho lanciato un primo allarme interessando anche i sindaci del territorio e bisogna essere consequenziali. Sul tavolo c'è anche la richieste di attivare il terminal di scambio all'uscita del casello autostradale di Pratola Peligna per intercettare le corse che da Pescara e Chieti e da Vasto e Lanciano vanno verso Roma. Auspico una risposta in tempi brevi dai vertici della Sangritana nell'interesse dei nostri pendolari"
È quanto dichiara in una nota il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
Così l'articolo CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA"
vale a dire tutti gli articoli CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/corse-sulmona-roma-antonella-di.html
0 Response to "CORSE SULMONA-ROMA, ANTONELLA DI NINO:"CHIESTO INCONTRO A VERTICI SANGRITANA""
Posta un commento