IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA

IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA
Link : IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA

Leggi anche


IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA

VIDEO
SULMONA – Sotto un sole battente si è tenuta questa mattina  in piazza Carlo Tresca  a Sulmona una cerimonia per la Festa della Repubblica. Il picchetto d’onore è stato reso con rigore e precisione dal corpo di Polizia Penitenziaria. Il cerimoniale come al solito ha voluto prima l’ingresso delle associazioni combattentistiche e d’arma, che non sono rimaste unite e compatte nello schieramento e poi il Gonfalone della città di Sulmona decorato a medaglia d’argento al valor militare. E’ stata quindi la volta del rito dell’alzabandiera e della deposizione di una corona d’alloro davanti il monumento dei caduti.
La consigliera Elisabetta Bianchi ha proclamato la preghiera per i caduti mente il Presidente del Consiglio Comunale Katia Di Marzio ha letto il messaggio del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Il vice sindaco Nicola Angelucci, intervenuto alla cerimonia senza fascia tricolore, non per una sua dimenticanza evidentemente, ha portato i saluti istituzionali. Non è certo un dettaglio per una cerimonia istituzionale. Angelucci si è rivolto ai giovani perché rileggano e riscoprano la Costituzione ma ha ricordato anche l’alto valore dell’unità che ispirò la nascita della Repubblica. La senatrice Gabriella Di Girolamo che lunedì prossimo sarà chiamata a votare la fiducia al governo Conte ha rimarcato l’importanza della ricorrenza mentre sta per nascere la terza repubblica. La cerimonia si chiude con un altro fuori programma, il malore che è subentrato a un finanziere in congedo. Tutto si è risolto con i primi soccorsi prestati dai volontari e l’intervento di un’ambulanza del 118.












Così l'articolo IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA

vale a dire tutti gli articoli IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/il-2-giugno-in-piazza-carlo-tresca-per.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "IL 2 GIUGNO IN PIAZZA CARLO TRESCA PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA"

Posta un commento