Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso"

Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso"
Link : Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso"

Leggi anche


Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso"

(Lunedì 18 Giugno 2018)
Biglietti venduti ai passeggeri per un volo in realtà inesistente. È la disavventura capitata a chi domenica 10 giugno era pronto a imbarcarsi sul volo Trapani-Bologna della compagnia aerea People Fly.

A fianco dei passeggeri, vittime della disavventura, si è schierata oggi l'Unione Consumatori: "Abbiamo deciso - dichiara il presidente Manlio Arnone - di mettere a disposizione il nostro staff di legali per tutelare gli utenti-consumatori incappati in questa triste vicenda, intraprenderemo ogni azione per tutelare il diritto dei consumatori a ottenere il rimborso dovuto".

I nuovi voli della People Fly, secondo gli annunci, avrebbero dovuto collegare, dal 5 giugno, Trapani con Bologna, con frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e domenica). Due i voli per Cuneo, il lunedì e venerdì, a partire dal 4 giugno. Per Pisa, dal 2 giugno, il mercoledì e sabato. Aeroporto Trapani Birgi PEOPLE FLY Biglietti venduti ma il volo non c'è, giallo sulla nuova compagnia in partenza da Trapani

E un volo al giorno era previsto per Roma Fiumicino a partire dal 3 giugno con partenza da Trapani alle 6.30 del mattino e rientro da Roma alle 8.10. E ancora con Verona dal 4 giugno, ogni lunedì e venerdì.

L’Airgest, la società che gestisce lo scalo trapanese di Birgi, in una nota precisa che non ha previsto nessun decollo dalle proprie piste e che "in ordine ai voli venduti sul sito di People Fly si segnala che non sono attualmente in essere rapporti commerciali tra l’operatore in questione e l'aeroporto Vincenzo Florio. Si consiglia, quindi, prima della prenotazione la verifica dell'operatività dei voli tramite il sito internet dell’Airgest".

[Fonte: www.gds.it]


Così l'articolo Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso"

vale a dire tutti gli articoli Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/il-giallo-dei-voli-inesistenti-trapani.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Il giallo dei voli inesistenti a Trapani, l'Unione Consumatori: "Ecco come avere il rimborso""

Posta un commento