LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI

LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI
Link : LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI

Leggi anche


LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI

SULMONA – Sulmona e la Valle Peligna piangono la morte di Edoardo Facchini. Il responsabile del Tribunale per i diritti del Malato si è spento questa mattina molto presto, a casa della figlia Elisabetta, dopo un periodo di degenza all’ospedale di Sulmona. Era alle prese con un brutto male da circa tre anni ma contro la sua malattia ha combattuto fino alla fine. E mentre faceva il giro degli ospedali continuava a difendere anche le istanze dei più deboli, nella sede del Tdm di Sulmona, dove è entrato nel 2009 come responsabile, succedendo a Giuliana Ciotti. Dalla carenza di personale alla sanità sul territorio fino ad arrivare al sistema di organizzazione intraospedaliero, Facchini si è sempre schierato dalla parte degli utenti, raccogliendo e verificando le loro esigenze, ponendosi come valido interlocutore verso le istituzioni. Le scorse settimane la malattia lo aveva costretto a un nuovo ricovero presso il nosocomio di Sulmona.
Le speranze per i medici erano cessate qualche settimana fa quando Facchini entrò in coma irreversibile. Quasi per miracolo si risvegliò dopo qualche ora ma il quadro clinico era abbastanza critico. Oggi il suo cuore ha cessato di battere con il grande sgomento e dispiacere dello staff del Tribunale per i diritti del malato, dell’avvocato Catia Puglielli e di quanti lo hanno conosciuto. Un condottiero che non ha mai abbassato la testa per difendere i diritti dei più deboli. Per volontà di Facchini non ci sarà il funerale ma solo il saluto laico al cimitero.


Così l'articolo LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI

vale a dire tutti gli articoli LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/lutto-nella-sanita-peligna-e-morto.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "LUTTO NELLA SANITÀ PELIGNA. È MORTO EDOARDO FACCHINI"

Posta un commento