titolo : Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi
Link : Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi
Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi
Il ferito non è grave, arrestato con altri tre. La gioielleria è sulla statale per Mazara. La rapina non è andata in porto.(Martedì 12 Giugno 2018)
Tentata rapina con sparatoria, oggi, intorno a mezzogiorno, in contrada Strasatti, a Marsala. A sparare con una pistola è stato il titolare della gioielleria Di Dia (l'esercizio è sulla statale 115 per Mazara), che ha ferito al capo, in maniera non grave, uno dei malviventi, poi trasportato in ambulanza all'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala.
I rapinatori, pare fossero in sei, erano armati e sono stati messi in fuga dalla reazione del gioielliere. La polizia ha già fermato quattro uomini (compreso il ferito) e recuperato le loro armi.
[Fonte: Repubblica.it]
Così l'articolo Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi
vale a dire tutti gli articoli Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/marsala-gioielliere-rapinato-spara-e.html
0 Response to "Marsala, gioielliere rapinato spara e ferisce uno dei sei banditi"
Posta un commento