titolo : Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco
Link : Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco
Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco
Alberto Di Girolamo: non è corretto né umano approfittare di chi è in stato di bisogno. Plauso per Magistratura e Squadra Mobile che hanno scoperto l’incivile fenomeno.(Giovedì 14 Giugno 2018)
Ferma condanna da parte del Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, per quanto si è verificato nelle campagne cittadine in danno di lavoratori immigrati, clandestini o irregolari che venivano sfruttati da proprietari terrieri.
“Giudico disumano e incivile il comportamento di queste due persone che sfruttavano lo stato di bisogno di lavoratori stranieri che per soli 3 euro all’ora erano costretti a lavorare anche per 12 ore al giorno e, peraltro, in condizioni assai precarie.
Sono purtroppo convito che questo episodio non sia il solo. Voglio esprimere il mio compiacimento alla Magistratura e agli uomini della Squadra Mobile della Questura per avere individuato e assicurato alla giustizia questi negrieri cui sono stati anche preventivamente sequestrati i terreni.
Chi lavora lo deve fare in maniera sicura, dignitosa e con l’adeguata retribuzione”.
Il Capo Ufficio Stampa
Nino Guercio
Così l'articolo Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco
vale a dire tutti gli articoli Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/marsala-sfruttamento-del-lavoro-dura.html
0 Response to "Marsala, sfruttamento del lavoro – dura condanna del sindaco"
Posta un commento