Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario

Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario
Link : Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario

Leggi anche


Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario

Concluso il programma curato dall'Associazione “Parenti delle Vittime”
(Giovedì 28 Giugno 2018)
La lettura dei nomi delle persone decedute e il lancio di fiori in mare hanno chiuso, ieri sera, la significativa cerimonia commemorativa delle vittime della “Strage di Ustica”. Nutrita la
partecipazione a Capo Boeo, punta estrema di Marsala e dell'Italia, dove una lapide ricorda quanti persero la vita nel disastro aereo del 1980 (cui quest'anno è stata pure dedicata una mostra documentaria a Palazzo VII Aprile). Su quel DC9 viaggiavano anche tre marsalesi, Vito Fontana, Carlo e Francesca Parrinello, i cui familiari – di concerto con l'Amministrazione Di Girolamo - hanno eletto le “due rocche” come il luogo del ricordo. A questo, si sono uniti Istituzioni, Associazioni e Cittadini. Per il Comune - presente l'assessore Clara Ruggieri – è intervenuto il vicesindaco Agostino Licari (aveva partecipato pure alla giornata ecologica in programma il primo giorno); mentre il saluto dell'Associazione Nazionale Magistrati è stato portato dalla presidente della sezione marsalese Giulia D'Alessandro. Dopo gli interventi dell maresciallo in pensione Francesco Genovese (Associazione Aeronautica) e del prof. Tonino Passalacqua (Associazione Libera), ha emozionato la poesia con la quale Giusy Parrinello ha ricordato il papà Carlo. Il momento di preghiera e la benedizione di don Giuseppe Inglese - assieme ad un pensiero espresso da Ansu Bah (viene dal Gambia) e al lancio dei fiori nelle acque delle “due rocche” - hanno concluso le iniziative per il 38° Anniversario della “Strage di Ustica”, la cui verità resta ancora avvolta nel mistero.

Alessandro Tarantino



Così l'articolo Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario

vale a dire tutti gli articoli Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/marsala-strage-di-ustica-capo-boeo-il.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Marsala, "Strage di Ustica". A Capo Boeo il ricordo per il 38° Anniversario"

Posta un commento