PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”

PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”
Link : PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”

Leggi anche


PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”

PALENA  – Domani sabato 2 giugno, in occasione della terza edizione della manifestazione naturalistica “Nel paese delle orchidee” a Palena, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.Presso il servizio, richiesto dalla Pro Loco e allestito dalle 14.00 alle 20.00 in Piazza Garibaldi, sarà disponibile un annullo filatelico celebrativo dedicato alla manifestazione.
Con l’annullo saranno timbrate le corrispondenze presentate allo sportello, dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.





Così l'articolo PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”

vale a dire tutti gli articoli PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/palena-un-annullo-filatelico-per-la-3.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "PALENA: UN ANNULLO FILATELICO PER LA 3ª EDIZIONE DI “NEL PAESE DELLE ORCHIDEE”"

Posta un commento