Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni.

Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni. - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni., abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni.
Link : Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni.

Leggi anche


Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni.



Quando la forma è sostanza. 
Il rispetto delle Istituzioni.

Al passaggio della più alta Carica della Repubblica italiana, l'Onorevole Salvini resta spaparanzato come in un bar di provincia, gambe spalancate e braccia incrociate e non si alza a rendere onore al Presidente Mattarella che l'ha appena investito della carica di Ministro. 
Questo il suo rispetto delle Istituzioni.
Questo è il signor Matteo, il patriota de "l'Italia agli italiani".

Al confronto quasi fa tenerezza l'Onorevole Di Maio che si aggiusta la giacca, tutto emozionato come alla prima comunione, prima del passaggio del Presidente (di cui tre giorni fa aveva chiesto l'impeachment con tanto di discesa in piazza del Popolo Sovrano).

Ricordatevi bene quest'immagine. 


Qui il video del passaggio del Presidente Mattarella di fronte ai neo Ministri.


Così l'articolo Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni.

vale a dire tutti gli articoli Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni. Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni. l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/quando-la-forma-e-sostanza-il-rispetto.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Quando la forma è sostanza. Il rispetto delle Istituzioni."

Posta un commento