SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA

SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA
Link : SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA

Leggi anche


SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA

SULMONA - Poteva andare peggio a un anziano di Sulmona e a una donna di Rivisondoli che questa mattina intorno alle 8,30 si sono scontrati nel maledetto incrocio di via Cappuccini, sulla statale 17, rispettivamente a bordo di una Fiat Bravo e una Volkswagen. L’uomo proveniva da via Cappuccini mentre la donna, che non era sola a bordo della sua autovettura, arrivava da Roccaraso. Poi l’impatto che fortunatamente non ha provocato conseguenze ai due conducenti. Solo un forte spavento per l’anziano di Sulmona che è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Ma l’episodio ripropone un problema annoso che riguarda proprio l’incrocio di via Cappuccini. Per posizionare una rotatoria nel corso degli anni si sono susseguite petizioni da oltre mille firme, commissioni consiliari e ordini del giorni fatti proprio dal Consiglio Comunale. Cominciò Alessandro Lucci quando era consigliere di Sbic nel 2014. Nella proposta si chiedeva l’installazione di un semaforo e una rotatoria. E il responsabile dell’Anas si dichiarò disponibile ad affrontare il problema. Altri anni sono passati e ci ha riprovato Maurizio Balassone, attuale consigliere comunale sempre di Sbic. Interventi concreti ancora non si vedono ma quell’incrocio, come più volte fatto notare da residenti della zona e automobilisti, necessita di particolare attenzione.


Così l'articolo SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA

vale a dire tutti gli articoli SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/06/scontro-sul-solito-incrocio-di-via.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "SCONTRO SUL SOLITO INCROCIO DI VIA CAPPUCCINI. ANCORA UN NULLA DI FATTO PER LA ROTATORIA"

Posta un commento