Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta

Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta
Link : Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta

Leggi anche


Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta

(Lundì 19 Luglio 2018)
“Lotta alla mafia: un impegno di tutti, per tutti”, è il tema della manifestazione socio-culturale che si terrà domani, martedì 17 luglio, alle ore 21.00, nello spiazzale davanti la chiesa di san Giovanni Battista di Marsala. Relatori saranno Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù e il Dott. Vincenzo Pantaleo, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. Alle ore 18.30 nella
suddetta chiesa sarà celebrata, presieduta da don Francesco Fiorino, una Messa di suffragio per i defunti Paolo Borsellino ed i suoi agenti di scorta: Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi, Claudio Traina e Vincenzo Fabio Li Muli.

La celebrazione eucaristica oltre che espressione di sincera gratitudine verso queste persone che hanno dato la vita per noi, ricorda a tutti che siamo in cammino per essere nella luce e nella pace di Dio.

L’appuntamento, alla vigilia del 26° anniversario della tragica strage di via D’Amelio, sarà occasione per presentare la Lettera dei Vescovi di Sicilia “Convertitevi” e per rinnovare una maggiore attenzione alle diverse e complementari azioni di contrasto al fenomeno mafioso seguendo l’operato di Paolo Borsellino.

La suddetta manifestazione è organizzata dall’Opera di Religione “Mons. G. Di Leo”, con la collaborazione della Diocesi di Mazara del Vallo, dell’Associazione antiracket “Libero Futuro”, dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Marsala, del Museo archeologico regionale Lilibeo Marsala ed ha il patrocinio del Comune di Marsala.


Marsala, 16 luglio 2018


Grazie dell'attenzione.

Don Francesco Fiorino

Direttore dell'Opera di Religione Mons. G. Di Leo


Così l'articolo Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta

vale a dire tutti gli articoli Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/07/marsala-incontro-legalita-e-lotta-alla.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Marsala. Incontro "Legalità e lotta alla mafia", messa di suffragio per Paolo Borsellino e gli agenti di scorta"

Posta un commento