Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto

Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto
Link : Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto

Leggi anche


Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto

(Martedì 10 Luglio 2018)
La società Mazara calcio molto attiva sul mercato! Il presidente dott. Filippo Franzone in sinergia con il direttore sportivo Giuseppe Rinaudo e l’allenatore Pietro Tarantino è lieto di annunciare l’arrivo del nuovo centravanti in maglia canarina, trattasi di DAVIDE
CARIOTO classe 91, palermitano, proveniente dal Città di Scordia. Un gran colpo messo a segno dalla dirigenza gialloblu che ha battuto la concorrenza di altre grandi società che puntavano sul forte attaccante palermitano.

Il giocatore, dal 2006 al 2011 ha militato negli allievi nazionali e nella primavera del Palermo dove ha vinto lo scudetto nella stagione 2008/09. In passato ha indossato le maglie di: Kamarat (Ecc.), Raffadali (Ecc.), Parmonval (Ecc.), Dattilo Noir (Ecc.), Sancataldese (Serie D), Licata (Ecc.), Scordia (Ecc.).

La prima dichiarazione di Carioto in maglia canarina: “Sono onorato e felice di indossare la maglia di una seria e prestigiosa società. Mazara è una grande piazza, sono abbastanza motivato e voglio regalare vittorie ed emozioni alla mia nuova tifoseria mazarese. Tengo molto a ringraziare la società Città di Scordia, il presidente Gallo, il d.s. Strianese, mister Pensabene e tutta la tifoseria con la quale ho avuto nello scorso campionato un ottimo feeling. Oggi in maglia canarina prometto alla calda tifoseria canarina di onorare al meglio e con sudore la maglia gialloblu. Darò il massimo! Grazie al presidente Filippo Franzone e a tutta la società del Mazara che mi ha accolto con grande entusiasmo.”

Il nuovo arrivato Carioto nel reparto d’attacco della nuova formazione di mister Tarantino troverà Settecase, Rosella e Concialdi.

La società canarina rimane sul mercato e prossimamente comunicherà il tesseramento di altri giocatori.

(Nella foto: Il presidente dott. Filippo Franzone e l’attaccante Davide Carioto)

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi


Così l'articolo Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto

vale a dire tutti gli articoli Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/07/mazara-calcio-ingaggiato-il-forte.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Mazara Calcio: Ingaggiato il forte attaccante Davide Carioto"

Posta un commento