Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani

Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani
Link : Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani

Leggi anche


Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani

(Venerdì 20 Luglio 2018)
Sessantasei tunisini sono stati soccorsi da due motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza, mentre si accingevano a raggiungere l'isola di Pantelleria. I migranti sono arrivati a Trapani questa mattina, insieme alle due motovedette.

A segnalare la presenza di un barcone con a bordo una sessantina di migranti sono state le autorità tunisine, secondo le quali il gruppo avrebbe rifiutato il loro soccorso proseguendo verso la Sicilia. All'interno del barcone anche donne e bambini.

[Fonte: www.gds.it]


Così l'articolo Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani

vale a dire tutti gli articoli Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/07/migranti-66-tunisini-soccorsi-largo-di.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Migranti, 66 tunisini soccorsi a largo di Pantelleria: arrivati a Trapani"

Posta un commento