SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI

SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI
Link : SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI

Leggi anche


SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI

SULMONA - Tanta paura per un uomo e una donna che si sono scontrati, a bordo delle rispettive auto, in un rocambolesco incidente all’altezza dell’incrocio che dalla frazione Marane porta a Noce Mattei. A ribaltarsi e ad uscire fuori strada è stato il conducente della Yaris che proveniva da Sulmona in direzione Marane. Dall’altra parte viaggiava la donna a bordo della Citroen che si sarebbe fermata regolarmente allo stop prima di proseguire ma subito dopo c’è stato l’impatto. Alla base dell’incidente potrebbe esserci l’alta velocità ma tutto è ancora da accertare.
A prestare i primi soccorsi all’uomo è stato un giovane che si trovava al posto giusto nel momento giusto. Il ragazzo, che passava da quelle parti, ha aiutato il conducente a uscire dall’auto in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio.


Così l'articolo SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI

vale a dire tutti gli articoli SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/07/si-ribalta-dopo-scontro-i-due.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "SI RIBALTA DOPO SCONTRO, I DUE CONDUCENTI ILLESI"

Posta un commento