titolo : LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO
Link : LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO
LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO
SULMONA - I tempi si annunciano piuttosto lunghi ma l’esecutivo comunale accelera per i lavori di adeguamento sismico degli edifici di proprietà comunale. La Giunta nei giorni scorsi ha dato il via libera al progetto definitivo/esecutivo, redatto nel maggio 2018 dall’ing. Gianni Di Loreto, per il completamento dei lavori di ristrutturazione e adeguamento di Palazzo San Francesco per un importo complessivo di € 33.046,12. Tornano quindi sotto la lente d’ingrandimento gli edifici di proprietà comunale che, dopo una serie di eventi sismici, hanno bisogno di interventi di rafforzamento.La sede Municipale è quella che più degli altri resta al centro dell’attenzione visto che il flusso degli utenti è sicuramente maggiore. Quali sono i tempi per l’inizio dei lavori e del trasloco? “Si deve prima cercare una sede alternativa, tenendo conto dei servizi che offre il Comune, poi indire la gara d’appalto e solo alla fine partiranno i lavori”- interviene il vice sindaco e assessore comunale ai lavori pubblici Nicola Angelucci, lasciando intendere che servirà ancora del tempo e il trasloco non sarà certo imminente. Tempi più lunghi quindi per la ristrutturazione di Palazzo San Francesco ma l’iter amministrativo ottiene un nuovo impulso.
Così l'articolo LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO
vale a dire tutti gli articoli LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/08/lavori-palazzo-san-francesco-ok-della.html
0 Response to "LAVORI A PALAZZO SAN FRANCESCO: OK DELLA GIUNTA AL PROGETTO ESECUTIVO"
Posta un commento