Le Italiane in Europa in diretta su Radio1

Le Italiane in Europa in diretta su Radio1 - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Le Italiane in Europa in diretta su Radio1, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Le Italiane in Europa in diretta su Radio1
Link : Le Italiane in Europa in diretta su Radio1

Leggi anche


Le Italiane in Europa in diretta su Radio1

#tuttoilcalcioblog




(Ufficio Stampa Rai) Tutte le partite, in casa e intrasferta, delle quattro squadre italiane impegnate in Champions League, sulle frequenze di RadioRai, senza bisogno di parabole o di decoder. A partire dal 18 settembre, infatti, i radioascoltatori di RaiRadio1 potranno ascoltare le radiocronache integrali di Juventus, Napoli, Roma e Inter. RaiRadio1, inoltre, trasmetterà anche la finale di Champions che si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid, la "casa" dell'Atletico, il 1 giugno 2019, a prescindere dalla presenza o meno di una squadra italiana. A partire dal 20 settembre, inoltre, RaiRadio1 seguirà  anche la fase a gironi di Europa League dove al momento sono ammesse Lazio e Milan, in attesa dell’Atalanta, impegnata giovedì 23 e giovedì 30 agosto nel playoff decisivo contro i danesi del Copenaghen.





Così l'articolo Le Italiane in Europa in diretta su Radio1

vale a dire tutti gli articoli Le Italiane in Europa in diretta su Radio1 Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Le Italiane in Europa in diretta su Radio1 l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/08/le-italiane-in-europa-in-diretta-su.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Le Italiane in Europa in diretta su Radio1"

Posta un commento