Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra

Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra
Link : Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra

Leggi anche


Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra

(Martedì 7 Agosto 2018)
Nell’ambito degli incontri culturali organizzati dall’Istituto EuroArabo di Mazara del Vallo, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo, si è svolto ieri sera un workshop fotografico sulla tecnica della ‘luce pennellata’ svolto dal maestro e autore delle fotografie esposte nella terrazza dell’Alhambra, Ezio Fiorenza.

Nel corso dell’incontro il fotografo Fiorenza ha spiegato ai presenti la tecnica del light painting, ovvero ‘dipingere con la luce’, attraverso lo scatto di una macchina fotografica. Il risultato di tale tecnica è visibile nella mostra, curata da Marco Tumbiolo, ‘I Frutti della Luce’, dove sono esposte le diverse fotografie realizzate dal maestro Castrenze Ezio Fiorenza che sono esposte tutti i giorni sino al prossimo 12 agosto, dalle 18,30 alle 22,30 presso la terrazza dell’Alhambra nella centralissima Piazza Mokarta, nell’area retrostante l’Arco Normanno.

Prossimi appuntamenti Sulla Terrazza dell’Alhambra:

Giovedì 9 Agosto ore 21,00 presentazione del libro di Paola De Angelis, Legittima Difesa.

Venerdì 10 Agosto ore 21,00 presentazione del libro di Piero Di Giorgi, Siamo Tutti Politici.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]

 


Così l'articolo Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra

vale a dire tutti gli articoli Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/08/mazara-i-frutti-della-luce-mostra.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Mazara, ‘I Frutti della Luce’. Mostra fotografica nella terrazza dell’Alhambra"

Posta un commento