titolo : Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla"
Link : Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla"
Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla"
(Sabato 4 Agosto 2018)
Si conferma il successo di pubblico di una programmazione pensata per l’infanzia ma godibile anche da un pubblico adulto, un percorso costruito per avvicinare anche i più piccoli al mondo del teatro: da quello d’attore a quello di figura. Quattro appuntenti per entrare in narrazioni ogni volta diverse per tecnica e interpretazione, quattro pomeriggi per abitare un anfiteatro di paglia e condividere un’esperienza, farsi pubblico e vivere la magia del teatro, della performance, dell’accadimento scenico.
La rassegna Teatro per Bambini e Genitori si è conclusa con SCILLA E CARIDDI uno spettacolo di burattini dei bravissimi Vito Bartucca e Salvino Calatabiano, una produzione Teatro degli Spiriti. Uno spettacolo che ha coinvolto, divertito e appassionato gli spettatori di ogni età che affollavano il teatro all’aperto di Villa Francesca.
Comunicato stampa
Così l'articolo Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla"
vale a dire tutti gli articoli Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/08/mazara-successo-di-pubblico-per-scilla.html
0 Response to "Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla""
Posta un commento