SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO

SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO
Link : SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO

Leggi anche


SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO

SULMONA - Approvato finalmente il progetto per la realizzazione del manto in erba sintetica allo stadio Francesco Pallozzi di Sulmona. Da parte della Lnd è giunto infatti il parere positivo che permetterà al Comune di indire la gara d’appalto. La vicenda trova solo ora uno sbocco dopo l’allungamento dei tempi causato da alcune incongruenze tecniche perché l’adozione della scelta progettuale del drenaggio orizzontale non rispettava i requisiti del regolamento. Adesso invece il progetto è stato ripresentato modificato con l’inserimento della soluzione del drenaggio verticale. Lo rende noto con soddisfazione il progettista e direttore dei lavori Mario Santini “sebbene anche la soluzione originaria del drenaggio orizzontale potesse essere validata ed approvata dalla lega”.
E’ quanto fa notare l’ingegner Santini che attribuisce la causa dei ritardi ad un capriccio della Lnd e sottolinea il suo prezioso lavoro che ha portato all’approvazione del progetto. Superato quest’ostacolo la palla passa al Comune che dovrà far partire la gara nel più breve tempo possibile.

Il blocco amministrativo con le dimissioni del sindaco Annamaria Casini potrebbe non fare andare avanti l’iter? Per Mario Santini se ci sarà la volontà da parte degli uffici non sussisteranno problemi. Ipotizzando una soluzione rapida per la gara d’appalto e per l’inizio dei lavori della durata di circa un mese e mezzo il sintetico al Pallozzi potrebbe essere pronto entro il mese di novembre. I tempi verranno rispettati? Dovrà essere ora il Comune a fare la sua parte.

Domenico Verlingieri


Così l'articolo SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO

vale a dire tutti gli articoli SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/08/sintetico-al-pallozzi-arriva-lok-della.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "SINTETICO AL PALLOZZI, ARRIVA L’OK DELLA LND. TUTTO DIPENDE DA QUANDO IL COMUNE FARÀ LA GARA D’APPALTO"

Posta un commento